mercoledì 16 gennaio 2008

ROBE DI KAPPA: LA FEBBRE DEI SALDI ONLINE

POST DEL 16 GENNAIO 2008


Questa mattina ho ricevuto la newsletter di www.gigastore.com che mi propone sconti fino al 95%.

Questo sito è di proprietà della Robe di Kappa e vende tutti i prodotti normalmente presenti nei loro spacci. Un altro vantaggio è la consegna gratuita in tutta Europa. Mi pare che sia indipendente dalla cifra spesa.

Ricevo la newsletter ogni settimana e sono presenti molte volte delle offerte interessanti;in realtà non so bene come mai alla fine non ho mai acquistato.

Questa volta penso che mi lascerò tentare dai supersconti. Non da tutto, per quanto scontatissimi gli stivaloni da pesca non penso entreranno nel mio bel carrello virtuale. Le scarpe per i bambini invece invece sì visto che le consumano con una velocità impressionante. Non gli metto il fertilizzante sotto le suole ma i loro piedini (per così dire..) aumentano di numero molto velocemente.

Beatrice in seconda elementare ha già il 35.... è vero che è alta ma considerando che alcune sue compagne hanno ancora il 29 non è comunque poco. Per rimanere in famiglia visto che Raffaello che ha 3 anni e mezzo ha il 27 e Leonardo che ne ha quasi 10 porta il 37, deduco che stiamo crescendo una tribù di piedoni!

Ho sempre pensato che le scarpe fossero più importanti dei vestiti, Una buona scarpa è fondamentale soprattutto per i bambini. Solo che a volte le scarpe per i bambini costano come quelle degli adulti ma si usano molto meno. Acquistando nei negozi tradizionali spesso si spende una fortuna. Meno male che acquistando su eBay spendo decisamente meno. Lo scorso anno ho vinto un’asta di scarpe nuove da bimba mi pare della Lotto a 1 euro, mettendo insieme quelle per Leonardo che le ho vinte a 12, con una sola spedizione, con 22 euro totali ho preso 2 paia di scarpe di qualità a prezzo bassissimo. Senza impazzire per negozi, tra le altre cose.

L’altro giorno m informavo dal medico sulla possibilità di fare un quarto cesareo, lui mi diceva che in effetti non si fa spesso ma non solo per problemi medici ma proprio perché non si fanno quasi più quattro figli perché mantenerli è difficilissimo.
Devo dire che nel nostro caso la decisione di fare il terzo è derivata proprio dal nostro lavoro in eBay. Avendo la possibilità di gestirci gli orari, a volte recuperando la notte quando i bimbi dormivano, e aiutati dal fatto di poter spendere meno in tutti gli acquisti necessari ci siamo sentiti più sicuri di prendere questa strada. Se oggi abbiamo anche questa meraviglia di bimbo che è Raffaello una parte di merito va proprio al percorso di vita che ci ha portati fino ad eBay.

Nessun commento: