venerdì 18 gennaio 2008

I LIBRI DI GULLIVERTOWN; SECOND LIFE E GUIDE PER I VIAGGI!

Oggi è arrivato il pacco con i i libri ordinati da Gullivertown.

Sono stati veramente velocissimi. Vedere le guide mi ha fatto venire una gran voglia di viaggiare.

L’unico inconveniente delle guide acquistate online nella sezione remainders è che alcune possono essere non proprio recenti.La guida di Berlino è del 1991. Considerando però che l’ho pagata molto poco per avere una prima idea va benissimo.

Poi regolandomi sulle altre che sono arrivate so quali ordinare in futuro in relazione alla casa editrice considerando quelle che mi piacciono di più.

E’ arrivata anche la guida di Second Life.

E’ molto che voglio iscrivermi chissà che questa volta sia quella giusta avendo le idea più chiare su come funziona la comunità e io riesca a farlo in maniera funzionale.

Mi piacciono moltissimo anche gli atlanti stradali.

Per quanto viaggiamo con il navigatore, da noi affettuosamente chiamato Mappy, avere qualcosa su carta in viaggio rende sempre più sicuri.

Come sempre la tecnologia ha vantaggi e svantaggi. Il navigatore può essere tanto utile quanto snervante come quando in autostrada continua a richiedere ininterrottamente di eseguire una inversione a U.

Quest’estate a Parigi abbiamo fatto lo stesso percorso 3 volte prima di accorgerci che la nostra Mappy aveva qualche problema di orientamento.

Il problema di solito sono gli aggiornamenti della mappe a seguito dei lavori stradali.

Diciamo che va bene fidarsi ma non affidarsi completamente al suo giudizio (e aggiornamento) sul percorso migliore da seguire!

Ieri sera mi sono lanciata anche io su eBay alla ricerca di robot e ne ho acquistati alcuni per i miei piccoli e grandi appassionati. Come la volta scorsa sono rimasta attratta dai deformers con i testoni grandi e divertenti. Speriamo che questa volta vengano apprezzati. Per sicurezza ho acquistato a 4 euro una nuova versione di Mazinga da 8 cm. , ho speso la metà di quello che costa nei negozi. Intanto aggiungo nuovi elementi alla collezione a cui alla fine mi sto appassionando anche io.

Nessun commento: