martedì 15 gennaio 2008

LA CARPA ASSASSINA E L' ACQUARIO PERDUTO

Oggi è stata giornata di spesa per fine settimana, in fiduciosa attesa del ritorno del sito di www.volendo.com; come ho scritto nei post precedenti sto continuando a fare acquisti su www.Prontospesa.it.

Un vantaggio di fare la spesa online, oltre la comodità è quello che si provano più facilmente prodotti nuovi avvantaggiati dal fatto che si possono vedere tutte insieme le offerte speciali .
Normalmente in un supermercato si fa una specie di percorso “caccia al tesoro” con il volantino delle offerte alla ricerca dell’ubicazione degli articoli che molto spesso sono esauriti, soprattutto quelli migliori.
Nei siti online invece si può saltare direttamente alla sezione Offerte e scegliere tutti i prodotti desiderati.

Questo porta spesso a conoscere dei prodotti nuovi che normalmente non si sarebbero acquistati.
In effetti ogni famiglia ha spesso gli stessi prodotti di riferimento, si fa la una spesa fidelizzata., o per meglio dire..noiosa.Così invece e’ sempre un divertimento... per i bambini... quando la spesa arriva a casa.

Un nuovo acquisto , fatto dalla tribù maschile, non appena sono uscita è stata l’aggiunta di un robot, esattamente l’imperdibile Mazinkaiser.
Già il nome è tutto un programma.
L’hanno acquistato su eBay da un venditore italiano specializzato in robot giapponesi. Ora sono tutti in spasmodica attesa della consegna.

Il venditore del lotto di vestiti acquistati in Inghilterra mi ha chiesto 21 sterline di spedizione. Mi pare eccessivo per 10 pezzi. In ogni caso essendomi aggiudicata il lotto per meno di 4 sterline fa un totale di 35 euro, sicuramente meno di quando avrei speso ad acquistarli nei negozi. Ho pagato con Pay Pal la cifra richiesta, spero che almeno sia una spedizione tracciata.

Spassosissimo invece è stato il venditore dell’acquario. Siccome gli ho scritto un’email dicendogli che mi serve velocmente l’acquario acquistato perché ho paura che muoia la carpa assassina tolta dall’acquario vecchio e messa in una vasca da oltre 1 settimana, lui mi ha mandato un gentile sms che recitava testuali parole:

"Hai cambiato l'acqua?"...... Sob....

Nessun commento: