giovedì 24 gennaio 2008

I COSTUMI DI CARNEVALE - VIA AGLI ACQUISTI!

Oggi mi è arrivata l’email del sito di Poggio di Camporbiano poichè sono in consegna a Torino il 1° Febbraio.
Così sono andata sul loro sito e ho fatto l’ordine.
Producono tutto loro direttamente, dai cereali che alimentano i loro animali sino al formaggio finito.
Infatti hanno vinto numerosi premi per la qualità dei loro prodotti.
La loro caratteristica oltre a quella della qualità è anche quella del prezzo.
I prezzi sono veramente ottimi perché seguono la loro politica di un’economia "pulita" in tutti i sensi.
Anche la pasta che producono è mille miglia lontana da quella confezionata.
Ai bambini piace addirittura quella scura di farro.
Oggi è arrivato uno dei 2 pacchi di abbigliamento comprato per Leonardo. Ci sono un paio di Jeans argentati che penso adorerà, mi sembrano solo leggermente grandi perché sono taglia 11 anni e lui ne fa 10 ad Aprile.
In tema di carnevale ho acquistato sempre su eBay anche un costume per Raffaello . L’ho preso uguale a quello di Leonardo... Transformers di Optimum prime.
Nuovo, con la spedizione mi costa circa 20 euro, meno della metà del costo dei negozi.
Raffaello si è molto emozionato nel vederlo sul monitor e non vede l’ora che arrivi.
Per ora il suo costume preferito, sempre acquistato su eBay qualche mese fa è quello da cavaliere delle Cronache di Narnia. Lo mette quasi tutti i giorni e la prossima settimana potrà felicemente indossarlo anche alla festa dell’asilo. Quando ho acquistato quello del cavaliere, ho preso anche quello di Biancaneve per Beatrice.
L’ho pagato 15 euro originale Disney, l’ho visto identico in tutto anche nell’etichetta dello store Disney a quasi 60 euro. Quello dei travestimenti è un gioco che i nostri bambini adorano fare tutto l’anno non solo a Carnevale o Halloween.
Così ogni tanto su eBay ne scovo qualcuno nuovo a pochi euro. Se dovessi acquistarli nei negozi tradizionali sarebbe impossibile perché spenderei una fortuna.

Nessun commento: