sabato 5 gennaio 2008

LA PALLA PER IL CRICETO

Ieri sera ci siamo divertiti moltissimo a guardare su You tube i video divertenti dei criceti .
Così mi sono innamorata di un gadget, la palla trasparente che usano i criceti per girare per casa... è un'idea magnifica!
Certo immagino le facce di Ercole e Puffy(cane e gatto) a veder passare una palla di pelo roteante per tutta la casa.
Così senza farmi demoralizzare dal fatto che il nostro criceto è morto di vecchiaia l'anno scorso sono subito entrata nel mio account eBay alla ricerca della magica palla.
Il fatto è che ora gli oggetti el desiderio sono diventati 3 :la suddetta palla a soli 7,50 euro, una gabbia per criceti spaziale e un magnifico mobile-gabbia-rifugio in legno "antifreddo" da balcone per coniglietti.
Qui mi va di lusso perchè di coniglietto sono provvista. Abbiamo Tippete che proprio ieri per farlo stare in casa a non prendere freddo l'ho lasciato sulla panca....si è mangiato mezzo libro di scuola di Leonardo.
Meno male che era dell'anno scorso.
Ora mi serve solo un'opera di convincimento per riavere il criceto.
Sarà che sono cresciuta in campagna ma adoro avere la casa piena di animali da coccolare. Una delle cose che adoro di eBay è che quando vedi
delle cose strane in giro le trovi subito.
Infatti per Natale ho acquistato per Daniele il coniglietto Nabaztag; un coniglietto ,non vero ,che è sempre connesso alla rete e ci informa in tempo reale delle ultime notizie dai principali siti di informazione e fa molte altre cose utili e divertenti.
Anche se per ora è abbastanza relegato nel suo ruolo di speaker.
Sorvolo sul fatto che ci sono diversi venditori di nabaztag e palle rotolanti per criceti e praticamente nessuno per le famose lenti a contatto.
Per i regali di Natale a Daniele ho trovato un valido sostegno nella sezione eBay degli oggetti incredibili,
oltre alle idee mi sono fatta anche un sacco di risate. Quello che mi ha fatto più ridere è stato un commento all'inserzione di un venditore di bare per piccoli animali.
Un burlone aveva commentato:"Ma con il pacco celere 3 ti tieni il gatto morto in casa 3 giorni?". Impagabile!
Oggi mi sono resa conto che devo seriamente trovare delle alternative all'ultimo sito di spesa online, è caro in maniera impressionante.
Quando torna il mio Volendo.com?? Ci sono diversi siti che vendono alimenti biologici o fatti in maniera naturale in cascina.
Noi ci serviamo per ora di 2 di questi. Abbiamo un abbonamento spesa presso
www.cornale.it e ogni mercoledì mattina ci arriva a casa la spesa scelta circa 10 giorni prima sul sito, consegnata con furgoni refrigerati.
Una volta al mese acquistiamo anche degli squisiti formaggi e altri alimenti presso il sito www.poggiodicamborbiano.it
Girando per vari siti in rete ho scoperto che molti ormai accettano Pay Pal oltre ad eBay, così pagare è immediato e in più ho la sicurezza di un sistema garantito.
L'unico difetto è che a volte è proprio facile, si compra e paga in fretta, troppo in fretta..

nick in eBay - e-bogiatto
www.danielebogiatto.it


Nessun commento: