venerdì 4 gennaio 2008

ALLA RICERCA DELLE LENTI A CONTATTO PERDUTE

Oggi è già arrivato il primo pacco da eBay con il nuovo nick e-bogiatto usato proprio per questa nuova esperienza.

Le radioline e il termometro Chicco!

Sono bellissimi e il venditore è stato velocissimo. Ieri sera ho fatto un ottimo affare, ho comprato sempre su eBay un acquario da 100 litri, usato ma mi pare perfetto, a 60 euro comprensivo di spese!

Abbiamo già un acquario da 200 litri (sempre acquistato su eBay per 100 euro) ma abbiamo messo una carpa in “punizione” in una vaschetta perché ha mangiato gli occhi ad un pesce (il mio preferito) che poi è morto.... poverino, sembra una battuta ma non riuscivo a guardarlo. Così ora la carpa ha bisogno di una nuova casa- acquario per evitare che diventi Hannibal-fish. Il venditore è gentilissimo mi ha detto che oggi lo portava in un apposito centro per farlo imballare e nel caso che dovesse arrivare rotto mi rimborsa tutta la cifra, veramente una persona seria. Per lo stesso acquario accessoriato esattamente come questo in un negozio normale, a terra, avrei speso 3 volte tanto. Tutto senza muovermi da casa, che bello!

Stasera faccio anche la spesa nel nuovo sito , è vero che è più caro di Volendo ma è così comodo ricevere tutto a casa. Anziché passare il sabato in un affollato supermercato con gente che si innervosisce tra parcheggi e code alla cassa posso ricevere tutto a casa e utilizzare il tempo che avrei usato per la spesa a giocare con Daniele e i bambini!

Oggi ho pagato anche l’acquisto del prosciutto crudo, il fiocco di prosciutto e la bresaola, 86 euro con spedizione. Speriamo che sia buono, le cifra sono migliori del negozio classico ma voglio vedere ancora vedere se è facile da tagliare con l’affettatrice e quanto è lo scarto per il prosciutto crudo.

Ho anche fatto un piccolo acquisto dalla Russia… un imperdibile cristallo con all’interno la figura di Darth Fener di Guerre Stellari. Un vero affare.... se arriva.

Per il resto devo dire che avendo effettuato in Italia e in Europa migliaia di acquisti ho sempre ricevuto il 99% degli articoli, il resto riguarda piccoli articoli dall’Inghilterra che mi hanno spedito con spedizione non tracciate, non è colpa del venditore se non arrivano, infatti in questi casi mi assumo la responsabilità di non aver scelto una spedizione tracciata e non chiedo nulla a loro come rimborso.

Del venditore a cui ho chiesto lumi sulle diotrie per le lenti a contatti nessuna nuova, devo trovare qualcos’altro perché la scadenza si avvicina.
Che strano che sia un genere quasi non trattato.
In compenso ho visto dei porta lenti a contatto di Hello Kitty che sono bellissimi, non penso però di riuscire a farli passare come acquisti indispensabili… Ho riguardato ancora ma niente lenti, così al fondo della pagina di ricerca in eBay sono entrata in un link con parola chiave visto che è comparso www.lentine.it, domani lo visito attentamente, chissà che mi risolva il problema di diventare la compagna di Mr. Magoo!

nick in eBay - e-bogiatto
www.danielebogiatto.it

Nessun commento: