venerdì 25 gennaio 2008

ABBIGLIAMENTO E HAMBURGER - LA NUOVA FRONTIERA

In arrivo oggi anche il secondo pacco di abbigliamento di Leonardo. Come previsto della consegna di ieri il capo apprezzatissimo è stato i jeans argentati ,
immediatamente indossati questa stamattina a scuola.
Sempre su eBay ho acquistato un simpaticissimo pigiama per Raffaello taglia 3-4 di Bob the Builder. Dallo stesso venditore per ammortizzare le spese ho preso una maglietta per Leonardo rossa di Topolino e per non far torto a nessuno una cintura delle Bratz per Beatrice, tutto a prezzi molto contenuti.
Sempre nella ricerca di nuovo abbigliamento per Leonardo ho vinto un’asta per una particolare camicia di Hulk e insieme ho aggiunto dei fermagli per capelli per Betarice. A questo proposito ho rinnovato la sua cassetta delle decorazioni per capelli con un lotto misto. Pagato circa 15 euro, del valore di 75. Tutti pezzi nuovi con cartellino. Spesso mi hanno chiesto dove compro le decorazioni per capelli di Beatrice perché ha sempre degli accessori molto originali. Oltretutto in qualsiasi bancarella del mercato, senza parlare dei negozi,i pezzi costano almeno 1 euro anche quelli non eccezionali.
Con i miei acquisti su eBay invece ha sempre degli splendidi accessori pagati notevolmente meno del loro valore originale.
Ho fatto anche un acquisto per la cucina. Siccome dalla cascina compro spesso la carne trita, per cambiare oltre alla preparazione di polpette e polpettone ho acquistato una pressa per fare gli hamburger, un articolo molto economico da 6,50 euro con il quale ho intenzione di sbizzarrirmi nell’invenzione di nuove varietà di hamburger.
La mia specialità sarà trovare nuove forme d’arte per mimetizzare la verdura nella carne per farla mangiare ai nostri bambini. In genere da una certa età in avanti l’unica cosa verde che piace ai bambini è l’orco Shrek.Così mi sono specializzata in passati di verdura senza elementi di colore verde(patate, cipolle, carote, porri,zucchine pelate..) da mimetizzare in frittate, sughi per la pasta e tutto ciò che riesce a fregare i miei piccoli Sherlock Holmes.

Nessun commento: