lunedì 7 gennaio 2008

LIBRI, GIORNALI, RIVISTE.....ALLARGHIAMO IL NOSTRO RAGGIO DI AZIONE!

Questi giorni sono ottimi per fare dei buoni affari.

Molti venditori hanno fatto scorta di articoli per Natale e ora cercano di fare fuori gli invenduti.

In più ci sono le persone sentimentali che riciclano i regali non graditi, non avendo speso per acquistarli di solito non badano molto al ricavato....ottima infatti la pubblicità molto simpatica che in questo periodo sta facendo eBay sulla sua home page.

Quando faccio un acquisto guardo sempre tutto ciò che ha lo stesso venditore in modo da ammortizzare le spese di spedizione. In genere mi faccio accalappiare quando mi viene proposto un prezzo fisso per spedire quello che voglio mentre scappo a mouse levato quando i venditori mi chiedono di pagare la spedizione per ogni articolo, in genere in questi casi non ne acquisto neppure uno perché mi sento non coccolata come cliente a priori. Penso che se un venditore sceglie questa strada sulla spedizione ancora prima di comprare, figuriamoci in caso di problemi che tipo di disponibilità può avere!

Ho quasi risolto il problema della lenti, mi hanno risposto due venditori, ora attendo che mi facciano sapere il prezzo della marca delle lenti che uso. Mentre ci sono acquisterò anche i liquidi così ammortizzo le spese ed evito di finirli senza essermene ricordata in anticipo.

Oggi mi sono fermata davanti ad un negozio di animali indecisa se trovare un valido motivo (un criceto) per acquistare la famosa palla per criceti. Per ora mi trattengo ma non so quanto resisterò ad un batuffoletto peloso, rotolante. Oggi ho ricevuto un porta merende di minnie acquistato l’11 di Novembre che davo oramai per disperso. Meglio tardi che mai (ebbene si, si arrivava da Hong Kong). Ho ricevuto anche dei documenti di richiesta dalla dogana per le copertine del pc che ho preso in Cina. E’ già tanto che non mi chiedano anche il telefono del mio medico. Va beh 2 o 3 cose le ho prese fuori dall’Unione europea, niente cose tarocche solo strane, ma prima o poi,..poi,arrivano. Spero.

Intanto stiamo trasformando in abbonamenti effettuato online per tutti i periodici e le riviste che di solito acquistiamo....un lungo lavoro....alla fine non dovremo più recarci in edicola e risparmieremo circa il 50% sul totale.

Oggi abbiamo anche acquistato alcuni libri che stavamo cercando, alcuni li abbiamo trovati su www.bol.it e l'altro sito è www.gullivertown.com (gli sconti sono a volte addirittura del 70%....fantastico!)

Per adesso quello che non torna è la spesa alimentare.....su www.prontospesa.it è veramente un salasso.....e www.volendo.com ? Dove sei finito mio caro volendo??

Nessun commento: