sabato 12 gennaio 2008

PROSCIUTTO E ABBIGLIAMENTO IN CORSO - LA FEBBRE DEI GADGET USB

Questo primo esperimento dei salumi da affettare a casa non sta dando i risultati sperati.
In questo momento possiedo una bresaola e un pezzo di fiocco di prosciutto, entrambi sottovuoto conservati nel cassetto del mio frigorifero.
Un'affettatrice acquistata il 2 Gennaio, non ancora arrivata e senza alcuna notizia dal venditore
nonostante le miei email e il fatto che sia un venditore molto grande.
Il famigerato prosciutto è partito ieri per tornare alla sua base e che spero prima o poi torni finalmente diviso e in sottovuoto.
La ricerca di offerte interessanti per l'abbigliamento dei bambini ha portato a rimettere in sesto il
contenuto dei loro armadi per controllarne l'effettiva vestibilità con il buon proposito di acquistare articoli utili.
Oggi sono appena riuscita a dedicarmi ai vestiti di Beatrice, il che equivale a fare l'inventario
di un negozio di vestiti di medie dimensioni.
Ho i piedi che mi fanno male come se avessi fatto la Maratona di Topolino.
Almeno ora ho la certezza che non le serva niente e ho riempito un'ulteriore scatola di vestiti che non le vanno più.
Come se prima mi fosse venuto il dubbio...in ogni caso ho fatto spazio.
Devo convincermi che lo sforzo ha prodotto un risultato utile, accantonando in una parte della mente tutte quelle altre attività che avrei potuto fare con risultati migliori.
Tanto per svagarmi e staccare volevo buttare un occhio su eBay nella sezione

degli oggetti incredibili ma con prima superficiale ricerca non ho trovato nulla.
Una sezione magnifica da visitare è quella degli articoli-gadget che si possono attaccare alla porta usb del portatile.
Per Natale in questa sezione per Daniele ho acquistato una ventola che sarà utilissima tra circa 6 mesi, un telecomando per il pc molto utile quando si lavora a tarda sera in poltrona e non si hanno le connessioni neuronali al massimo.
Il pezzo forte è la base che tiene la bevanda sembre calda mentre si lavora. Mitica!

Un pezzo che a Daniele piaceva molto è il lanciamissili usb.
Sì, può sembrare incredibile ma ci sono state aste scatenate per questo gadget.
Un "vero" lanciamissili con tanto di mirino per poter sparare con precisione addosso possibilmente al primo collega sgradito di turno.
Nel nostro caso può essere apprezzato anche per sedare le liti tra i bambini mentre lavoriamo. :-))

Nessun commento: