martedì 22 gennaio 2008

ANCHE I BIGLIETTI DEL CINEMA SI ACQUISTANO ONLINE!

E’ nuovamente ora di fare la spesa.

Non mi sono ancora abituata al fatto che il sito www. Volendo.com non funzioni più e mi ritrovo ad acquistare sempre in quest'altro sito a prezzi decisamente più alti di quelli a cui ero abituata.

Il vantaggio almeno e’ che sono presenti nuovi prodotti. Quasi ogni settimana ci sono degli omaggi ,questa settimana l'omaggio e’ una sciarpa a quadretti.

Con volendo invece ci siamo fatti da collezione di animaletti in cristallo.

Ogni settimana infatti insieme alla spesa ci eravamo abituatu a ricevere una scatoletta bordò con dentro un animaletto che di solito era un topo o un gatto. Dall'Inghilterra questa mattina è arrivata anche una maglia per Leonardo. E’ molto bella , prodotta dalla Disney con Topolino serigrafato sul davanti. L’articolo che sono più contenta di aver acquistato è il programma per poter scrivere utilizzando i comandi vocali.

L'unico problema è che spesso mentre lavoro c'è Raffaello, il nostro bimbo di tre anni, che gioca vicino a me con le costruzioni duplo e mima gli attacchi dei suoi robot preferiti. Questo fa sì che nel testo compaiano le parole più incredibili. Alla fine non so se ci metto meno tempo a digitare sulla tastiera o a scrivere con la dettatura e poi cancellare e correggere continuativamente le sue interferenze.

Oggi stavamo visionando come acquistare i biglietti del cinema al pathè.

E' molto funzionale perchè possiamo anche scegliere il posto che si desidera; oltretutto non dobbiamo nemmeno fare la coda quando è il momento della visione.


Nessun commento: