venerdì 11 gennaio 2008

ABBIGLIAMENTO PER I BAMBINI -VIAGGIO NELL' EBAY UK

Oggi la ricerca verte sull’abbigliamento per i bambini.
La differenza di prezzo con i negozi tradizionali è notevole soprattutto se si tratta di articoli non di marche troppo note.

Ci sono poi strade diverse, abbigliamento nuovo o usato e eBay italia o adempio eBay UK in Inghilterra.

L’ eBay inglese sull’abbigliamento, specialmente se è a lotti, è molto conveniente,i prezzi dei vestiti sono veramente bassi e si trovano anche pezzi che non si trovano da noi, con delle grafiche molto accattivanti.
L’unico inconveniente purtroppo sono le spese di spedizione che tolgono una parte della convenienza.
Così volendo si può fare questa diversificazione.
Se si cercano articoli di particolare impatto estetico o con grafiche conosciute magari inerenti a personaggi degli ultimi cartoni animati allora è meglio cercare su eBay.uk mentre per acquistare vestiti di uso normale è più conveniente affidarsi ad un venditore di eBay italia magari chiedendo prima di poter fare un’unica spedizione a prezzo fisso per più articoli.
Oggi mi è arrivata anche la spesa online .
Ora il sito da 3 opzioni in caso di articoli mancanti: sostituiscono loro con un articolo simile, non sostutiscono nulla, telefonano.
Io ho scelto di la sostituzione di articoli simili.
Non cambiare ho preferito di no, perché magari manca proprio quello che mi serve, telefonare non mi sembra il caso. Mi manca solo più qualcuno che mi telefona per dirmi magari che la carta igienica Perla non è disponibile se possono cambiarla con la Mille Veli..
La sostituzione però è molto personale, ho già ricevuto cambi curiosi.
Finchè al posto dello yogurt con pezzi di melone ricevo quello alla crusca e prugna può anche essere utile ma altre volte è discutibile.
Avevo ordinato una confezione di cioccolatini Lind al latte, quelle deliziose palline di cioccolato con il cuore morbido per intenderci.
Ho ricevuto una confezione di cioccolatini lind tondi extra dark. Bene, anzi male perché a nessuno di noi il cioccolato fondente piace, figuriamoci l’extra dark. Per ora l’unico risultato che ha raggiunto è una riunione di brainstorming tra me e Daniele per capire a chi regalarlo e in quale occasione.
Il dubbio mio è che in questo caso chi ha preparato la spesa non avrebbe piuttosto dovuto cambiare il prodotto con altri cioccolatini al latte?

Lo so è un problema da non dormirci la notte..... ma è sempre meglio contare i cioccolatini (al latte) piuttosto che le pecorelle.

Nessun commento: