lunedì 21 gennaio 2008

LO SNIPE SU EBAY - PRONTI AL NUOVO GIRO!

Questa mattina sono andata alla ricerca di articoli per i bambini.
In particolare materiale di cancelleria che come sanno tutti i genitori si consuma con una velocità tale da far pensare che i bambini siano impegnati nella stesura di qualche trattato universale.
Ho trovato un venditore che ha degli stock di articoli di questo genere su eBay, solo che non specifica se fa spedizioni multiple. Così gli ho scritto per essere sicura di non dover discutere dopo sulle spese di spedizione eccessive. Speriamo che mi risponda presto così posso piazzare il mio snipe (www.bidnapper.com il sito con il quale è possibile mettere offerte quando mancano circa 5 secondi al termine dell’asta) sugli articoli che mi interessano e mettere così da parte un po’ di materiale utile.
Per non dimenticarmi delle scadenze, visto che non è detto che mi risponda mi sono messa il primo degli articoli in osservazione. In realtà è un lotto di slip per bambino , altro articoli utile. Penso non si chiuderà a molto, per ora è fermo ad 1 euro perché il venditore non ha specificato le taglie.
Ma con 2 maschi dai 3 ai 10 anni, direi che qualsiasi taglia mi è utile, al massimo restano in attesa del tempo giusto per utilizzarle. Escludendo naturalmente che le possa indossare anche Beatrice. Oggi incredibile ma vero è arrivata l’affettatrice, dopo quasi 3 settimane dall’ordine. Finalmente possiamo lanciarci nell’affettare di tutto, dal famoso prosciutto che fra un po’ prende vita e si affetta da solo alla carne che ci arriva dalla cascina. L’importante è non sbagliare e affettarci qualche dito. Va bene che ora con il nuovo programma che è arrivato e che tra le alltre cose funziona benissimo, possiamo scrivere anche senza digitare.... ma per digitare preferisco poter fare ancora anche con il sistema classico.

Nessun commento: