domenica 20 gennaio 2008

LA VITA ONLINE NELLA VITA ONLINE - SECOND LIFE

Ho finalmente fatto l'ordine dal sito della robe di Kappa, www.gigastore.com. Ho scelto una bella felpa con la zip intera della serie eroi per Daniele e diverse paia di scarpa per Leonardo e Beatrice.
Erano scontatissime, oltre l'80% e le ho pagate
pochissimi euro.
Purtroppo non ho trovato scarpe adatte a Raffaello ma come primo ordine voglio vedere come funziona.

Le scarpe sono della Superga per cui la marca è di buona qualita'.Questa settimana voglio provare a cercare in Ebay qualche nuovo venditore per acquistare qualche articolo che ci manca.
Intanto è arrivato il momento di vendere qualche "pezzo di casa" che non usiamo più.
Uno smartphone che Daniele non utilizza, l'hp ipaq rw 6815 (si è trovato proprio male ed è tornato al suo vecchio e fedele nokia), la videocamera che non utilizziamo, la sony psp e probabilmente il nabaztag (che giace inutilizzato sulla scrivania)
Il fatto stupendo di eBay è che ciò che scopri di non utilizzare lo puoi tranquillamente rivendere riprendendo la maggior parte delle volte la stessa cifra che avevamo pagato per l' acquisto.
Questo significa che a differenza di chi acquista tradizionalmente e lascia nel cassetto ciò che non utilizza più noi possiamo segnare un bello zero al posto di un meno nel bilancio famigliare.
Fantastico!
La prossima settimana sottoscriviamo l'abbonamento dal sito Torino Musei per avere le nostre due tessere annuali.
Con una piccola cifra annuale possiamo entrare in tutte le mostre e i musei di Torino il che, aggiunto al fatto che i bambini non pagano, significa poter usufruire di tantissime e interessantissime opportunità.
Domani dobbiamo anche prenotare online il prossimo albergo e viaggio per Daniele che terrà la prossima eBay university e Venezia.
Questa volta andiamo diretti con l'albergo dove si tiene l'evento, niente fastbooking.
Oggi abbiamo cominciato ad leggere con attenzione la guida di second life che abbiamo acquistato su gullivertown.
Dobbiamo solo recuperare i nostri avatar....una vita online che si sviluppa in un'altra vita online??
Bè...i Bogiatto virtuali su second life....la prossima frontiera della nostra avventura!

Nessun commento: